Sono dottore in fisioterapia con specializzazione in Osteopatia, terapia manuale, tecniche viscerali ed esercizio riabilitativo. Ho conseguito un master universitario di
primo livello in osteopatia nelle disfunzioni neuro muscolo
scheletriche e il DO in osteopatia presso L Escuela de Osteopatia de Madrid .
Mi occupo di problematiche acute, sub acute e croniche del
sistema muscolo scheletrico, disfunzioni della postura e del
movimento, traumi sportivi e lavorativi e della riabilitazione post
intervento chirurgico.
L'approccio è osteopatico, il corpo viene valutato e trattato nella
sua globalità, per questo vengono utilizzate anche tecniche craniali e
viscerali, oltre a quelle muscolo scheletriche e all'esercizio
terapeutico.