Nel mio lavoro aiuto a comprendere e a superare il disagio che a volte impedisce all?energia vitale di fluire liberamente bloccando la possibilità di essere ed esprimere se stessi. Problemi di autostima, ansia, depressione, dipendenza affettiva e lavorativa, indecisione, solitudine, lutti e separazioni, difficoltà a intraprendere relazioni significative e a viverle: sono alcune delle forme di disagio e sofferenza che spesso indicano la necessità di un cambiamento nel modo di sentire e di guardare a se stessi e al mondo, per poterci vivere con meno fatica e più gioia. Con i miei pazienti, insieme, costruiamo la via per intraprendere questo cambiamento.