Aperto dal 1983 e tuttora in attività Roberto Righetti; succede al signor Mario Cherubini il quale tiene l'attività di barbiere per 35 anni insieme alla moglie Edwige Genero, affiancandolo nella sua lunga e lodata carriera. Mi sento di ringraziare la signora Edwige che per 36 anni ha accompagnato le mie mattine: portandomi il caffè sempre seguito da gentili chiacchierate, come faceva con il marito.
Il signor Mario Cherubini ritira la licenza da un precedente collega, il quale a sua volta la prende da un barbiere che già c'era.
Dunque questa attività si tramanda di collega in collega ( io sono il quarto ) da oltre un secolo in questo luogo, anche se in verità, prima era spostato di qualche metro verso la piazza.
Grazie per l'attenzione.